sFxMTA Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 Salve, ho cercato in tutti i modi di sistemare le flags + country della trfscoreboard ma non ci sono riuscito, purtroppo si vede solo la country name... Eccovi di seguito i files. admin_ip2c.lua: http://pastebin.com/KFQyXNKG dxscoreboard_client.lua: http://pastebin.com/mDCysthx Grazie in anticipo, Saluti. Link to comment
HunT Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 Ti informo subito che ip2 funziona solo nell host server. In local server non funziona. La script non e stata realiZzata da TFR perché senò funzionava. Sicuramente qualche idiota l ha rubata e l ha messa in community. Link to comment
sFxMTA Posted December 10, 2012 Author Share Posted December 10, 2012 Il server è Hostato, tranquillo... Vorrei sapere come risolvere questo problema, ho provato a sostituire nella parte client della scoreboard quel codice col dxdrawtext ma non va più la scoreboard poi... Suggerimenti? Link to comment
HunT Posted December 10, 2012 Share Posted December 10, 2012 Posso darti il mio country se vuoi,però mi devi dire che colore vuoi le righe nome etc . . Link to comment
sFxMTA Posted December 10, 2012 Author Share Posted December 10, 2012 Il colore in rgb è 0,174,255. Grazie... Link to comment
HunT Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Installazione : Prima di tutto scarica il pacchetto e aprilo, troverai 3 risorse. 1: Stoppa il server - elimina la risorsa admin.zip e sostituiscila con quella che ti ho dato 2: Aggiungi la risorsa getIP in resource e dagli l ACL admin (object name="resource.getIP") 3: Elimina la risorsa scoreboard e sostituiscila con quella che ti ho dato,ricordati che devi eliminare anche i cache. 4: riavvia il server - entraci - fammi sapere Se tutto va bene dopo editiamo il colore etc.. Link to comment
sFxMTA Posted December 11, 2012 Author Share Posted December 11, 2012 Funziona ma è un pò troppo piccola mentre la barra dove c'è il nome player è troppo spessa... Inoltre è possibile inserire pic prima di Country? E magari inserire Italy invece che IT in country? (Quest'ultima non m'importa molto)... Link to comment
HunT Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Non ha senso cio che hai detto,con il mio country esce il nome completo "italy" e non IT Sicuramente hai sbagliato qualcosa. Link to comment
sFxMTA Posted December 11, 2012 Author Share Posted December 11, 2012 Ok ho restartato getIP ed adesso dice "Italy", mentre per diminuire la dimensione che occupa un player nella scoreboard? Link to comment
HunT Posted December 11, 2012 Share Posted December 11, 2012 Ok ho restartato getIP ed adesso dice "Italy", mentre per diminuire la dimensione che occupa un player nella scoreboard? Hai ragione, ti ho passato il file del server con il rank immagine. Domani ti passo quello buono Link to comment
HunT Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 Ok Elimina il vecchio scoreboard ed aggiungi questo : http://www.mediafire.com/?teqjf2a96n5vctt Non devi fare nulla,gia ho settato il colore che mi hai detto. Devi solo eliminare tutti i file vecchi del scoreboard,sia nel server che nel tuo computer. Se avevi il pacchetto zip nel server devi eliminare anche quello nella cartella unzipped. Buona fortuna Link to comment
sFxMTA Posted December 12, 2012 Author Share Posted December 12, 2012 All'incirca va bene, solo che è un pò troppo piccola e alcune cose si sovrappongono (Servername con players...), come posso ingrandirla? Link to comment
Recommended Posts