$@!m HeRO Posted March 26, 2014 Share Posted March 26, 2014 ciao a tutti , sono saim . . . sto creando un server per solo gli italiani , ma non so che tipo di server faro... dovete dire voi ,come volete . . . 1)freeroam questo e un gamemode normale , e si po fare tutto quello che vogliamo. 2)RPG in questo gamemode ci sono delle cose : [lavoro, casa , nogozie delle armi , per mangiare e.t.c] questo gamemode e tipo un vita reale. 3)RACE/DM in questo gamemode si fa race e deathmatch (si gioca solo con le macchine) 4)Tactics in questo gamemode ci sono 2 squadre , e bisogno uccidere altra squadra . . . [ci sono diverse mappe , arena , base ] per sapere di piu aggiungetemi su skype : saim.zia26 facebook : www.facebook.com/saim.hero.4 Link to comment
HunT Posted March 29, 2014 Share Posted March 29, 2014 Perche non tutte ? partendo da una citta rpg freeroam con negozi case ed altro ma con la possibilità di giocare sia a race che tdm.Un progetto simile lo stavo costruendo ma mi serviva un mapper per la citta. Link to comment
$@!m HeRO Posted March 29, 2014 Author Share Posted March 29, 2014 hmm....tutte gamemode? non va bene, sono un mapper oppure ma uno di questi gamemode posso fare...non tutte! Link to comment
HunT Posted April 2, 2014 Share Posted April 2, 2014 Essendo un fanatico di The Walking Dead mi è venuto in mente di fare il gioco completo simulando la vera storia. Ovvero "Buoni" contro "Cattivi" ma con l opzione zombie. Attualmente i due giochi originale fanno cagare e non seguono la vera storia,caso mai inizio e poi vedo un po se ne vale la pena. Link to comment
Musamba Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Bella idea davvero hunterix! Sono anche io un fan sfegatato di TWD! Link to comment
HunT Posted May 31, 2014 Share Posted May 31, 2014 Bella idea davvero hunterix! Sono anche io un fan sfegatato di TWD! Grazie. Che palle la serie ricomincia a febbraio Ritornando in tema di gamemode ho la sindrome di leonardo da vinci,ovvero che inizio qualcosa e non la finisco mai. Sto iniziando proprio in questi giorni a fare una gamemode demolition derby. Link to comment
Musamba Posted June 2, 2014 Share Posted June 2, 2014 Io ho iniziato a fare tipo 3000 gamemode mai finite ahah Link to comment
$@!m HeRO Posted September 27, 2014 Author Share Posted September 27, 2014 ciao a tutti di nuovo....sono saim...il creatore di questo topic.... aggiungetemi su skype : saim.zia26 sto facendo di nuovo server per gli italiani.....quindi voglio di nuovo le risposte....che tipo di server volete ? Link to comment
AngryMan_2001 Posted January 9, 2016 Share Posted January 9, 2016 Io voto per un RPG!! ne sto creando uno anche io, potremmo coalizzarci! (Windows, Vero? Spero tu stia utilizzando Linux perché con Windows non so fare quasi nulla ) Link to comment
#xtR Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Magari mi sbaglio, ma visto che il topic è del 2014, non credo che saim ci stia ancora lavorando Link to comment
peppinoita Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 forse e' un lungo lungo lungo lavoro... Link to comment
Recommended Posts