Jump to content

Consigli per un neofita...si può giocare solo in due?


Recommended Posts

Salve a tutti!

Io ed un mio amico, presi da discorsi malinconici ci siamo reinstallati San Andreas dopo circa 7-8 anni...CHE FIGATA!

E visto che avevamo sentito del multiplayer volevamo giocare con un server nostro ma ho notato che praticamente (almeno con MTA) in due non si fa un cavolo, cioè è noioso dopo 10 minuti, non ci sono missioni né traffico né pedoni, niente...

Chiedo a voi...c'è qualche script o mod aggiuntiva o mappa o qualsiasi cosa per poter divertirsi giocando soltanto in due?

Scusate la niubbaggine ma siccome le info che trovo sono tutte in inglese (e ad inglese, ai tempi, non ho mai avuto più di 6 :lol: ) ho qualche problema a capire il da farsi.

Ho pensato che chiedendo a voi esperti potevate darmi qualche dritta del tipo "sei scemo, in due non ci farai mai niente!" :D

Vi ringrazio per le eventuali risposte

Un saluto!

Link to comment

Dato che siete nuovi su MTA vi consiglierei di giocare in un server, ci sono molte modalità tra cui scegliere:

-Roleplay(Quello che fareste in vita reale); Survival(DayZ), eh si c'è uno script(mod) che fa rendere una "specie" di dayz giocabile su mta, molti a server a riguardo; Zombie, uccidi zombie/persone nel server, prendi soldi, compri nuove armi, per lo meno era cosi nei server che ho giocato io.

Ora vi vorrei elencare le 3 modalità "molti simili" che gioco di piu:

-Race; gare a checkpoint, chi arriva primo vince;

-DM; ossia "Deathmatch", molto simile al Race, alla fine di ogni mappa c'è un pickup di Hunter(Elicottero d'assalto) con cui dovreste uccidere gli altri giocatori vivi;

-DD; ossia "Destruction/Demolition Derby", tutti hanno una macchina, per vincere devi far cadare gli altri giocatori in acqua.

E questi erano le principali modalità più giocate in MTA(secondo me), ci sono molte altre modalità che elencherò in futuro, spero di avervi aiutato!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...