MrTruth0 Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 Ho aggiunto la stringa: givePlayerMoney( getRootElement(), 100 ) Per far dare i soldi al player che entra function playerJoins( ) spawnThePlayer(source) local connectedPlayerName = getPlayerName ( source ) local serverName = getServerName( ) outputChatBox ( "#FF0000Benvenuto " .. connectedPlayerName .. " su " .. serverName .. "!" , source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("#FF0000Fai /cmd per sapere tutti i comandi del server.", source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("Premi F4 per vedere la lista delle armi.", source ) [color=#FF0000]givePlayerMoney( getRootElement(), 100 ) [/color] end addEventHandler ( "onPlayerJoin", getRootElement(), playerJoins) Solo che quando un player entra aggiunge altri 100 a tutti i player dentro il server .-. se invece metto setPlayerMoney( getRootElement(), 100 ) Ogni volta che un player entra nel server setta a tutti i player 100 dollari. Io vorrei fare che i soldi vanno al player che entra ma invece da 100 dollari a tutti i player. Link to comment
HunT Posted February 19, 2012 Share Posted February 19, 2012 Non so dove hai preso questa script ma e tutta fallata. Prima di tutto setPlayerMoney con getRootElement non ha proprio senso A dire la verità è un miracolo che funzioni male ma funziona. Purtroppo ho spento il pc,domani ti fixo la script. Link to comment
Paper Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 function playerJoins( ) spawnThePlayer(source) local connectedPlayerName = getPlayerName ( source ) local serverName = getServerName( ) outputChatBox ( "#FF0000Benvenuto " .. connectedPlayerName .. " su " .. serverName .. "!" , source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("#FF0000Fai /cmd per sapere tutti i comandi del server.", source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("Premi F4 per vedere la lista delle armi.", source ) givePlayerMoney( source, 100 ) end addEventHandler ( "onPlayerJoin", getRootElement(), playerJoins) Dovrebbe andare! P.S: spawnThePlayer è una funzione che hai creato tu? Link to comment
HunT Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 function playerJoins( ) spawnThePlayer(source) local connectedPlayerName = getPlayerName ( source ) local serverName = getServerName( ) outputChatBox ( "#FF0000Benvenuto " .. connectedPlayerName .. " su " .. serverName .. "!" , source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("#FF0000Fai /cmd per sapere tutti i comandi del server.", source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("Premi F4 per vedere la lista delle armi.", source ) givePlayerMoney( source, 100 ) end addEventHandler ( "onPlayerJoin", getRootElement(), playerJoins) Dovrebbe andare! P.S: spawnThePlayer è una funzione che hai creato tu? Cosi puo andare,ma di sicuro deve rimuovere spawnThePlayer(source) Forse kevin vuole dare i soldi sia quando un player entra nel server che quando spawna. in questo caso aggiungi l'evento onPlayerSpawn (ma non al posto di spawnThePlayer ) quindi join : function playerJoins( ) local connectedPlayerName = getPlayerName ( source ) local serverName = getServerName( ) outputChatBox ( "#FF0000Benvenuto " .. connectedPlayerName .. " su " .. serverName .. "!" , source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("#FF0000Fai /cmd per sapere tutti i comandi del server.", source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("Premi F4 per vedere la lista delle armi.", source ) givePlayerMoney( source, 100 ) end addEventHandler ( "onPlayerJoin", getRootElement(), playerJoins) e spawn : function playerSpawn( ) givePlayerMoney( source, 100 ) end addEventHandler ( "onPlayerSpawn", getRootElement(), playerSpawn) Entrambi ServerSide. Se hai altri problemi siamo qui. Link to comment
MrTruth0 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 Hunterix Volevo che all'inizio venivano settati 100 dollari al player, dopo i soldi aumentano ogni volta che il player killa uno zombie, solo che quando un player guadagna soldi e ne entra un'altro il primo player perde tutti i soldi tornando a 100 (Non so se avete capito e che non so come spiegarlo) Adesso provo questo script e vedo se va. Link to comment
HunT Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Evidentemente hai ancora la script con "SET" e non "give" copia questo sopra e prova,di sicuro worka. Per quanto riguarda il kill money non è compreso nella gamemode che hai? Link to comment
MrTruth0 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 Ho usato questo codice per il killmoney: addEvent("onZombieWasted",true) addEventHandler("onZombieWasted",root, function (killer) givePlayerMoney(killer,1) addPlayerZombieKills(killer) end) Funziona Comunque ho provato lo script ma quando entra un player da altri 100 dollari a tutti i player che stanno nel server. Link to comment
HunT Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Ho usato questo codice per il killmoney: addEvent("onZombieWasted",true) addEventHandler("onZombieWasted",root, function (killer) givePlayerMoney(killer,1) addPlayerZombieKills(killer) end) Funziona Comunque ho provato lo script ma quando entra un player da altri 100 dollari a tutti i player che stanno nel server. Puoi darmi il link della gamemode cosi vedo come viene salvato il cash e posso aiutarti? e la gm che ti consigliai io? Link to comment
MrTruth0 Posted February 20, 2012 Author Share Posted February 20, 2012 Ma io lo script z-day lo uso come resource non gamemode perchè ne ho fatta unaltra diversa dove ho messo le coordinate dello spawn i cmd e altre cose. Link to comment
HunT Posted February 20, 2012 Share Posted February 20, 2012 Allora usa questa : function OnJoin ( ) givePlayerMoney ( source, 1000 ) end addEventHandler ( "onPlayerJoin", getRootElement(), OnJoin ) function playerJoins( ) local connectedPlayerName = getPlayerName ( source ) local serverName = getServerName( ) outputChatBox ( "#FF0000Benvenuto " .. connectedPlayerName .. " su " .. serverName .. "!" , source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("#FF0000Fai /cmd per sapere tutti i comandi del server.", source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("Premi F4 per vedere la lista delle armi.", source ) end addEventHandler ( "onPlayerJoin", getRootElement(), playerJoins) Ricordati di eliminare la vecchia script,deve funzionare ora. Link to comment
Paper Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Allora usa questa : function OnJoin ( ) givePlayerMoney ( source, 1000 ) end addEventHandler ( "onPlayerJoin", getRootElement(), OnJoin ) function playerJoins( ) local connectedPlayerName = getPlayerName ( source ) local serverName = getServerName( ) outputChatBox ( "#FF0000Benvenuto " .. connectedPlayerName .. " su " .. serverName .. "!" , source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("#FF0000Fai /cmd per sapere tutti i comandi del server.", source, 255, 255, 255, true ) outputChatBox("Premi F4 per vedere la lista delle armi.", source ) end addEventHandler ( "onPlayerJoin", getRootElement(), playerJoins) Ricordati di eliminare la vecchia script,deve funzionare ora. Ma non è la stessa cosa di quella postata da me? Link to comment
HunT Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Si sun . . . però l'ho suddivisa in modo da eliminare il bug. E ho eliminato quel spawnThePlayer (source) che non centrava nulla. Link to comment
Paper Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Credevo fosse una funzione creata da lui, per questo non l'ho tolta Link to comment
Recommended Posts