MrTruth0 Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Ho scaricato questa resource degli zombie: https://community.multitheftauto.com/index.php?p=resources&s=details&id=347 Solo che gli zombie li trovo dapertutto. come faccio a non farli venire allo spawn ? perchè mentre la gente si logga al server gli zombie li uccide .-. Link to comment
HunT Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 Dovresti editare la risorsa originale,cambiando o il spawn o fare una base per il respawn. Come si chiam ail server mi faccio un salto,non ho mai giocato a zombie mode Link to comment
MrTruth0 Posted January 31, 2012 Author Share Posted January 31, 2012 Il server si chiama: Server Zombie [Gamehosting.it] l'ip: 109.168.115.248:22003 ancora lo devo finire. Link to comment
xShocKz Posted February 1, 2012 Share Posted February 1, 2012 se devo essere sincero la zombi mode non mi piace proprio. Link to comment
Paper Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Io amo gli zombies! *-* Comunque se non mi sbaglio devi creare degli spawnpoint con l'edf, salvi il file .map e lo metti nella resource Link to comment
HunT Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Io amo gli zombies! *-*Comunque se non mi sbaglio devi creare degli spawnpoint con l'edf, salvi il file .map e lo metti nella resource Eun post vecchio credo che abbia risolto Link to comment
MrTruth0 Posted February 9, 2012 Author Share Posted February 9, 2012 Si ho risolto però Non ho capito l'edf Ho visto dei file .edf , ho provato anche ad usarlo nel map editor ma quando clicco su definitions non trovo l'edf ho seguito una guida in inglese sul wiki (https://wiki.multitheftauto.com/wiki/Resource:Editor/EDF) ma non ci ho capito niente. Link to comment
Paper Posted February 9, 2012 Share Posted February 9, 2012 Strano che non lo trovi... comunque l'importante che hai risolto Link to comment
Monty Posted March 25, 2012 Share Posted March 25, 2012 scusata se riapro il post.... ma come la istallo???? pls help Link to comment
Recommended Posts