MrTruth0 Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Ciao a tutti, Ho un problema con il download di certi resource. Ho provato a caricare una mod (Ho preso la mod già fatta da questa guida: http://forum.gta-expert.it/topic/16846-guida-inserire-i-propri-veicoli-moddati-su-mta/) , il server si avvia normalmente senza dare nessun errore quando entro nel server mi esce sotto la barra del download però resta a 0 e poi mi disconnette dal server dandomi questo errore: error downloading requested files. couldn't connect to server [filed connect to 192.168.1.3:22005; no error] [ufomod/ufo.lua] Questo problema melo da anche con certi resource di MTA e non riesco a capire il motivo . Link to comment
HunT Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 Sicuramente cè un errore nella script o nel meta. Dal tipo di errore credo sia meta. Posta qui lo script e il meta.xml e lo fixamo al volo Link to comment
MrTruth0 Posted January 22, 2012 Author Share Posted January 22, 2012 <meta> <script src="ufo.lua" type="client" /> <info author="terminator" name="VehiclesMods" version="1.0.0" type="script" /> </meta> Anche se metto script sotto le info fa la stessa cosa =( Link to comment
HunT Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Prima di tutto devi sapere che i modelli custom,macchine moto ed altro,laggano da bestia.Specialmente nelle ultime versioni di mta. Per il problema del download assicurati che non ci sia una cartella all'interno dell'archivio. Se non riesci a risolvere posta qui il link della mod e te la fixo,postando solo il meta non serve. Link to comment
MrTruth0 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 No cartelle non cene sono. Comunque la ho scaricata da qua: http://www.mediafire.com/?izg21yl14tw Link to comment
xShocKz Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 txd = engineLoadTXD ( "sparrow.txd" ) engineImportTXD ( txd, 469 ) dff = engineLoadDFF ( "sparrow.dff", 585 ) engineReplaceModel ( dff, 469 ) secondo me l'errore è nella riga 3 prova a mettere txd = engineLoadTXD ( "sparrow.txd" ) engineImportTXD ( txd, 469 ) dff = engineLoadDFF ( "sparrow.dff", 469 ) engineReplaceModel ( dff, 469 ) Link to comment
MrTruth0 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 Si shock lo avevo visto anche io, lo avevo provato corretto ma non funziona lo stesso =( Link to comment
HunT Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 se era un problema di script la console riportava l'errore script e ti diceva pure il numero della stringa. Qui il problema è il download. Assicurati che non ci sia una cartella all'interno. Procedura giusta : Mod.zip/files meta txd dff .lua Procedura errata : Mod.zip/cartella/files meta etc Link to comment
MrTruth0 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 Cartelle non cene sono =( ho lasciato tutto com'era (ho aggiustato solo lo script) dentro l'archivio non ci sono cartelle solo file. Nell'errore che ho scritto nel primo post mi dice ufomod/ufo.lua ufomod non è la cartella ma il file .zip non capisco perchè mi da l'errore del download, ho provato anche ad aprire la porta 22005 ma mi fa la stessa cosa. ho provato a far entrare un mio amico ma dice che anche a lui viene questo errore. Link to comment
HunT Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Odio quando ho ragione e non mi capiscono. ecco il file .zip che ho scaricato e che si vede la cartella : e questa e la procedura corretta : Cmq ecco qui l archivio corretto : http://www.mediafire.com/?bas6np8tvbqcpok Se hai altri problemi simili in altre risorse fai la stessa cosa,ovvero elimina la cartella dentro. Salute e Pace Link to comment
MrTruth0 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 Scusa ma non avevo capito come intendevi, comunque io dentro l'archivio avevo tolto via la cartella mod e avevo tolto anche il file readme e avevo lasciato solo i file: Sparrow.txd sparrow.dff meta.xml e ufo.lua ma non funziona =( Link to comment
HunT Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Porca troia scarica il mio link e vedi se ti da ancora errore. Link to comment
MrTruth0 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 Ho provato il tuo ma mi da lo stesso errore . Link to comment
HunT Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 è praticamente impossibile. Prova a cambiare nome al .zip puo darsi che non lo legge perche gia l'ho ha caricato nella cartella unzipped. Spe adesso lo provo io. Link to comment
MrTruth0 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 Niente ho provato a cambiare nome allo .zip ma non funziona lo stesso Link to comment
HunT Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Allora Prima di tutto mancava propio il script src nel meta (meno male che diceva "script funzionante") Secondo . . . lo script era fallato. Ecco Qui il tuo ufo : http://www.mediafire.com/?ai6x5gxbbfj8x9y Test : Bello Cmq dai un acciata a questo cosi la prossima volta lo fai tu stesso : addEventHandler("onClientResourceStart", getRootElement(), function () txd = engineLoadTXD ( "sparrow.txd" ) engineImportTXD ( txd, 469 ) dff = engineLoadDFF ( "sparrow.dff", 469 ) engineReplaceModel ( dff, 469 ) end ) Link to comment
MrTruth0 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 Grazie ma =( adesso mi dice sparrow.txd al posto di ufo.lua Io non lo capisco sto client -.-" Link to comment
HunT Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 OH MIO DIO . . . scarica il mio file e fallo partire solo,che diamine. Link to comment
MrTruth0 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 Niente non funziona Non e che orse ho sbagliato qualcosa nella configurazione ? io ho seguito delle guida (non 1) solo che mi facevano impostare i file tutti nello stesso modo, forse ho sbagliato qualcosa nella configurazione che non permette il download. Link to comment
HunT Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Devi solo scaricare il file e metterlo nella cartelal resource o gameplay. ed aggiungere la risorsa nel mtasa.conf <resource src="ufo51" startup="1" protected="0"/> Se non riesci a farlo neanche ora ritorna su samp Link to comment
MrTruth0 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 Niente non funziona lo stesso, ma è impossibile che agli altri va e a me no .-. Samp è bello ma ormai si è riempito di BM che sanno solo dire: posso diventare admin ? poi ci sono altri che usano sobeit -.-" Link to comment
HunT Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Niente non funziona lo stesso, ma è impossibile che agli altri va e a me no .-. Samp è bello ma ormai si è riempito di BM che sanno solo dire: posso diventare admin ? poi ci sono altri che usano sobeit -.-" Ascolta la script funziona come vedi nell imagine. Se non sai come usare le risorse non è un problema mio. Link to comment
MrTruth0 Posted January 23, 2012 Author Share Posted January 23, 2012 Come avevo detto era anche un errore di configurazione =) ho eliminato il server reinstallato MTA lasciando la configurazione di default, ho messo la mod ed è partita il download funziona =) . Comunque nel file mtaserver.conf in 1 avevo messo 0 al posto di 1 Link to comment
HunT Posted January 23, 2012 Share Posted January 23, 2012 Finalmente Se hai altri problemi sei il benvenuto. Link to comment
Paper Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 provalo come cartella normale e non come zip... Link to comment
Recommended Posts