☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 Ciao a tutti! E' da 3 giorni che provo a tradurre DayZ da Russo ad Italiano, finalmente oggi ci sono riuscito, ma c'è un problema. Appena ho messo DayZ tradotto da me nel server ho notato che gli Items a terra non ci sono più, e non si può aprire l'inventario con J e non capisco perchè. Vi prego, aiutatemi. Chi vuole aiutarmi può scriverlo qui sotto e io gli invio il link da dove scaricare i files modificati da me! Grazie! Ah, un altra cosa che ho notato è che ora gli zombies si attaccano da soli. Link to comment
☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted July 12, 2014 Author Share Posted July 12, 2014 Raga, forse nn mi sono spiegato bene, nn ho messo il link per i files, perchè nn voglio che qualcuno li usi per fatti suoi, ci ho messo un sacco a tradurre quelle cose. Chi può aiutarmi a far funzionare dayz Italiano, avrà i link dei files modificati. Link to comment
HunT Posted July 12, 2014 Share Posted July 12, 2014 Ah, un altra cosa che ho notato è che ora gli zombies si attaccano da soli. Bella questa. Cmq non conosco la resource dayz,quindi non so cosa dirti. Puo darsi che hai sostituito il nome di una variabile invece del nome Posta qui almeno quanche stringa che hai editato. Link to comment
☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted July 12, 2014 Author Share Posted July 12, 2014 LooL E' un sacco di roba. Se vuoi posso darti i link dei files se vuoi aiutarmi a capire perchè nn funziona bene DayZ. Se vuoi i link chiedimelo e te li invio per msg. Se vuoi, io nn sto costringendo nessuno, vorrei solo una mano. Grazie per aver risposto! Link to comment
xShocKz Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Hai tradotto veramente male a quanto pare, dato che non hai modificato solo messaggi e gui... Il progetto DayZ ha riaperto da un po, quindi aspetterei prima di tradurli in italiano... Ma poi fammi capire, li hai tradotti dal russo quando il progetto originale è in inglese (ed anche free) ? Link to comment
☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted July 13, 2014 Author Share Posted July 13, 2014 Quello Inglese è criptato e nn si può modificare, invece quello russo si. Ecco perchè!! Link to comment
HunT Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 io so che è open source e non criptato Link to comment
☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted July 14, 2014 Author Share Posted July 14, 2014 No, prova a scaricarlo, è criptato. Vi prego provate a scaricare DayZ e analizza un file a caso, vedrete che è criptato. Link to comment
-Bane- Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Quando cerchi di cambiare i testi nei file criptati devi utilizzare lo stesso numero di caratteri Link to comment
☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted July 14, 2014 Author Share Posted July 14, 2014 ok, ma io ho modificato un DayZ non criptato. Cmq se volete aiutarmi e quindi dare un occhiata ai files modificati, scrivetelo qui e ve li invio per msg. Link to comment
Recommended Posts