☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se sapete se esiste la mappa convertita da Arma II DayZ per GTA SA per poi convertirla per MTA SA. Link to comment
☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 LoooL, mooolto spiritoso, Ho già cercato su google e nn ho trovato nnt, volevo solo sapere se uno di voi su questo sito sapeva dell'esistenza di questa mappa o almeno di un progetto. Link to comment
HunT Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 il problema non è la mappa sai quanti server hanno la gm dayz? Cmq non credo ci sia,perche è enorme. Link to comment
☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 Ok, ma di server ITALIANI DayZ nn ce ne sono proprio, il mio è l'unico. E cmq grazie per aver risposto. Link to comment
HunT Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Cmq io ho il gioco alpha di dayz non la dlc di arma 2,la mappa è la stessa ed è enorme. Ti conviene farla con il map editor cambiando qualche texture. Link to comment
xShocKz Posted July 1, 2014 Share Posted July 1, 2014 Non è che la mappa di gta sia bruttissima per giocare dayz, parecchi server però la modificano (con il map editor senza troppa difficoltà). Link to comment
Recommended Posts