☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Ciao a tutti, pochi giorni fa ho creato un server MTA San Andreas modalità play. Ho da poco cambiato la modalità da play a DayZ, ma nn si ci riesce a registrarsi e loggarsi sul server con il pannello DayZ. Ho provato di tutto per sistemare questa cosa, ma dopo svariati tentativi ho pensate se il problema potrebbe essere che il server è un server Linux e non Windows e quindi per far funzionare DayZ devo avere la gamemodes DayZ per un server Linux. Ora vorrei capire veramente qual'è il motivo di questo problema, e se il problema è quello che ho già scritto in precedenza, da dove posso scaricare la gamemodes DayZ per Linux?? Grazie a tutti coloro che risponderanno, è urgente!! Link to comment
☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted June 29, 2014 Author Share Posted June 29, 2014 asp, li si scarica DayZ, ma io c'è l'ho già, vorrei sapere che problema ho con il login panel, è per causa che il server è Linux ?? Link to comment
☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 Hunterix grazie, ho risolto, ho scaricato DAYZ da quel sito che mi hai dato e ora funziona, comunque se volete entrare nel mio server, entrateci, è sempre aperto perchè è hostato, Nome Server: GTA:SA DayZ Version [The Walking Dead] | 1freehost.eu | 0FFICIAL ITALIAN SERVER | mtadayz.net | IP: 37.187.97.57:27004 Link to comment
xShocKz Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Semplicemente avevi una copia di dayz fatta male, spesso ne giravano di simili ma da poco hanno riaperto il progetto Dayz e l'hanno rilasciato. btw aggiungo il tuo server alla lista Link to comment
HunT Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Se proprio devo giocare a dayz ho il gioco originale di dayz su steam Link to comment
☻ᶠᶸᶜᵏᵧₒᵤ☻ Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 Vebbè, se hai DayZ Originale su Steam allora è normale che giochi a quello, io nn ho il gioco DayZ Orininale, quindi ho creato questo server, sia per me che per gli altri players di mta sa. Ah, se potete invitare sul server alcuni vostri amici mi fate un favore, mi servono utenti. Link to comment
Recommended Posts