dam034 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Ciao a tutti, ho dedicato una macchina virutale al solo server MTA:SA. Ho la versione 1.3.1, come faccio ad aggiornarla alla 1.3.3 senza perdere tutte le modifiche e i log fatti fino ad ora? Grazie Link to comment
HunT Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Fai un backup dei file e poi fai un replace. Dipende da cosa usi come salvataggio dati. Se usi il default mtasa ti basta salvare internal.db registry.db ed ovviamente le resources. Link to comment
dam034 Posted September 7, 2013 Author Share Posted September 7, 2013 E come faccio a non far fare la query iniziale a gamemonitor.com che dà codice http 302? Voglio proprio toglierla quella cosa. Voglio sapere se posso mettere tutte le resources che ho con la versione 1.3.1, compreso la freeroam.zip che ho modificato. Grazie Link to comment
HunT Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Ti informo che è uscita la versione 1.3.4 Il "bug" di gamemonitor credo non si possa togliere. In fine come gia detto,fai un backup dei file e dopo aver installato l ultima versione fai un replace. Link to comment
Recommended Posts