Antony9 Posted June 21, 2013 Share Posted June 21, 2013 Ciao ragazzi, ho questo problema che persiste da vari giorni e non mi permette di entrare in nessun server. Premetto che non ho mai usato trainer o cheat, ricordo che l'ultimo server in cui sono entrato è stato un DayZ. Se qualcuno sà come risolvere mi dica cosa fare. Link to comment
HunT Posted June 21, 2013 Share Posted June 21, 2013 Mica hai qualche file di troppo nel gioco gtasa? Tipo mod o roba simile. Link to comment
Antony9 Posted June 21, 2013 Author Share Posted June 21, 2013 No Hunterix, non ho mai installato alcuna mod. Pensa che ho reinstallato GTA almeno due volte, infatti ora è originale e pulito. Link to comment
HunT Posted June 21, 2013 Share Posted June 21, 2013 Evidentemente cè qualche file client in mta che va in conflitto,se hai detto che in un server sei entrato e poi niente vuol dire che è mtasa. Disinstalla Mta ed elimina l'intera cartella,poi installi l'ultima versione e prova. Link to comment
Antony9 Posted June 21, 2013 Author Share Posted June 21, 2013 L'ho fatto un bel pò di volte, ma niente. Ho eliminato quella cartella non sò quante volte. Link to comment
HunT Posted June 21, 2013 Share Posted June 21, 2013 Bhe allora non ti resta che chiedere a Talidan qui : viewforum.php?f=104 Fai un post e chiedi la soluzione Link to comment
Antony9 Posted June 21, 2013 Author Share Posted June 21, 2013 Capito, grazie mille comunque. Link to comment
Antony9 Posted June 21, 2013 Author Share Posted June 21, 2013 Woah, devo ringraziarti. Non sò per quale cazzutissimo motivo che gira nella mia testa ma quando ho letto il nome "Talidan" ho pensato di eliminare gta-sa.set e ora funziona. Non sò ancora come sdebitarmi :') Link to comment
HunT Posted June 22, 2013 Share Posted June 22, 2013 In effetti volevo dirtelo ieri ma mi sembrava strano che era il gta-sa.set Anche io una volta ebbi un disturbo grafico (si vedeva tutto viola ) ed eliminando questo file funzionava. Link to comment
Antony9 Posted June 22, 2013 Author Share Posted June 22, 2013 Falso allarme, ieri sera sono riuscito a scaricare 10 mega da un server ma alla fine mi kicka sempre per quel motivo (Tieni presente che a me mi kickava istantaneamente). Speravo di aver risolto, invece no ç_ç Link to comment
xShocKz Posted June 23, 2013 Share Posted June 23, 2013 potrebbe essere anche qualche programma esterno tipo Fraps. Link to comment
Recommended Posts