shift Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Ciao a tutti, cerco aiuto dovrei aggiungere dei automessage... e poi dovrei cambiare la font del nick che esce sull'auto.. Spero di essere stato chiaro Thx. Link to comment
HunT Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 1: Edita Questa https://community.multitheftauto.com/ind ... ils&id=186 2: devi editare il nametags che si trova in race Link to comment
shift Posted December 7, 2012 Author Share Posted December 7, 2012 Ok grazie, ci si becca su msn ti sto aspettando Link to comment
shift Posted December 7, 2012 Author Share Posted December 7, 2012 Se invece vorrei cambiare il colore al testo della chat? cioè tipo quando uno scrive il testo compare in bianco io vorrei farlo cambiare in un colore da me desiderato cosa dovrei cambiare? Link to comment
HunT Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Se invece vorrei cambiare il colore al testo della chat? cioè tipo quando uno scrive il testo compare in bianco io vorrei farlo cambiare in un colore da me desiderato cosa dovrei cambiare? Bisogna fare una script con l evento onPlayerChat Se hai dei valori R G B nel database potrei anche farlo,ma senza i valori non si puo. Link to comment
shift Posted December 7, 2012 Author Share Posted December 7, 2012 Se invece vorrei cambiare il colore al testo della chat? cioè tipo quando uno scrive il testo compare in bianco io vorrei farlo cambiare in un colore da me desiderato cosa dovrei cambiare? Bisogna fare una script con l evento onPlayerChat Se hai dei valori R G B nel database potrei anche farlo,ma senza i valori non si puo. Spè parliamo su msn Link to comment
HunT Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 La maggior parte delle volte rispondo con l iPhone non sono al pc. Usi il mio pannello per settare i colori alle auto? Link to comment
shift Posted December 7, 2012 Author Share Posted December 7, 2012 La maggior parte delle volte rispondo con l iPhone non sono al pc.Usi il mio pannello per settare i colori alle auto? No non uso niente per settare il colore alle auto vado a random. Dai su msn devi farmi sapere anche per l'altra cosa che ti diedi l'altra volta Thx. Link to comment
shift Posted December 9, 2012 Author Share Posted December 9, 2012 Hunter, un altra cosa per aggiungere il sistema /bet? e magari un bel userpanel *o* <3 Link to comment
HunT Posted December 9, 2012 Share Posted December 9, 2012 Shift io posso aiutarti con tutto il cuore ma non posso fare tutto io Quando imparerai senò. Se inizi qualche script posso aiutarti Link to comment
shift Posted December 9, 2012 Author Share Posted December 9, 2012 Shift io posso aiutarti con tutto il cuore ma non posso fare tutto io Quando imparerai senò.Se inizi qualche script posso aiutarti Ho appena fatto il top times Link to comment
Recommended Posts