shift Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Ciao, vorrei inserire nella scoreboard affianco a state 2 categorie Stato cioè la nazionalità Fps se è possibile farlo Grazie.. vorrei sapere come fare.. Link to comment
HunT Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Fps : https://community.multitheftauto.com/ind ... ils&id=450 Country : https://community.multitheftauto.com/ind ... ls&id=4019 Ti Bastava Cercare In Community Se hai problemi posta qui. Link to comment
shift Posted November 4, 2012 Author Share Posted November 4, 2012 Grazie i fps funzionano mentre la flags esce client/admin etc.. Cosa dovrei fare? Link to comment
HunT Posted November 4, 2012 Share Posted November 4, 2012 Domani te la fixo io rilax Link to comment
xShocKz Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Hunterix mi serve il tuo skype\msn D: Link to comment
shift Posted November 5, 2012 Author Share Posted November 5, 2012 Hunterix mi serve il tuo skype\msn D: Esistono i pm. u.u ahahahah PS: Grazie hunter :3 Link to comment
HunT Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Hunterix mi serve il tuo skype\msn D: Non ho skype e conosci il mio msn shift ti faccio un pacchetto e te lo mando in PM. Sono le risorse per il country dal mio vecchio server. Admin Panel (da sostituire con quello che hai) Script per il country Scoreboard (da sostituire con quello che hai + editare colore etc..) P.S. il country non funziona il local server (map editor e host game diciamo) Link to comment
HunT Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Installazione : Prima di tutto scarica il pacchetto e aprilo, troverai 3 risorse. 1: Stoppa il server - elimina la risorsa admin.zip e sostituiscila con quella che ti ho dato 2: Aggiungi la risorsa getIP in resource e dagli l ACL admin (object name="resource.getIP") 3: Elimina la risorsa scoreboard e sostituiscila con quella che ti ho dato,ricordati che devi eliminare anche i cache. 4: riavvia il server - entraci - fammi sapere Link to comment
shift Posted November 5, 2012 Author Share Posted November 5, 2012 Grazie mille funziona tutto Sei sempre un grande!!! <3 Link to comment
HunT Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 Sei il Benvenuto - Ur Welcome Link to comment
xShocKz Posted December 2, 2012 Share Posted December 2, 2012 smettila di uppare post vecchi Link to comment
#Whit3^ Posted December 7, 2012 Share Posted December 7, 2012 Non rompe se non è chiuso parlo quanto me pare.. Link to comment
shift Posted December 12, 2012 Author Share Posted December 12, 2012 Ciao scusa hunter, oggi l'ho uppata al nuovo server e la scoreboard purtroppo bugga, l'errore è questo: 1) non da i colori dei nick nella scoreboard ho provato di tutto ma non va 2) esce un opzione HOME e sotto .admin/client 3) se è possibile togliere CHECKPOINTS PS: ho seguito la tua guida e ho rimesso le reso che mi desti tu 6 volte. Link to comment
xShocKz Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 Ciao scusa hunter, oggi l'ho uppata al nuovo server e la scoreboard purtroppo bugga, l'errore è questo:1) non da i colori dei nick nella scoreboard ho provato di tutto ma non va 2) esce un opzione HOME e sotto .admin/client 3) se è possibile togliere CHECKPOINTS PS: ho seguito la tua guida e ho rimesso le reso che mi desti tu 6 volte. Per il problema n°1 basta che apri l'admin panel/resources/double click on resource "Scoreboard" Troverai un opzione che ti permette di attivarli. Per il problema n°2 non ho capito cosa intendi Per il problema n°3 devi usare scoreboardRemoveColumn ( checkpoints ) (sempre se non sbaglio ) Link to comment
shift Posted December 12, 2012 Author Share Posted December 12, 2012 Thanks risolto il primo e il secondo problema per il 3° aspettiamo la conferma di hunter Link to comment
HunT Posted December 12, 2012 Share Posted December 12, 2012 Per rimuovere i collums default devi disabilitarli in race_server.lua Originale : function addRaceScoreboardColumns() exports.scoreboard:addScoreboardColumn('race rank') exports.scoreboard:addScoreboardColumn('state') end addEventHandler('onResourceStop', g_ResRoot, function() gotoState( 'Race resource stopping' ) fadeCamera ( g_Root, false, 0.0, 0,0, 0 ) outputDebugString('Resource stopping') unloadAll() exports.scoreboard:removeScoreboardColumn('race rank') exports.scoreboard:removeScoreboardColumn('checkpoint') exports.scoreboard:removeScoreboardColumn('state') end ) Versione "Edit" function addRaceScoreboardColumns() --exports.scoreboard:addScoreboardColumn('race rank') --exports.scoreboard:addScoreboardColumn('state') end addEventHandler('onResourceStop', g_ResRoot, function() gotoState( 'Race resource stopping' ) fadeCamera ( g_Root, false, 0.0, 0,0, 0 ) outputDebugString('Resource stopping') unloadAll() --exports.scoreboard:removeScoreboardColumn('race rank') --exports.scoreboard:removeScoreboardColumn('checkpoint') exports.scoreboard:removeScoreboardColumn('state') end ) in pratica devi aggiungere i due trattini. Non metterli a exports.scoreboard:removeScoreboardColumn('state') perche mostra alive o dead Link to comment
shift Posted December 13, 2012 Author Share Posted December 13, 2012 Good ho capito Thanks sempre gentile quando vuoi venire a vedere l'aggiornamento della tua targa a disposizione Link to comment
HunT Posted December 13, 2012 Share Posted December 13, 2012 Good ho capito Thanks sempre gentile quando vuoi venire a vedere l'aggiornamento della tua targa a disposizione Fammi sapere tu Link to comment
shift Posted December 13, 2012 Author Share Posted December 13, 2012 Per me puoi venire quando vuoi, basta che scrivi nel search DC| [DM/DD] Link to comment
Recommended Posts