xShocKz Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 Da un po ho cambiato host per il mio clan (aR) e ho riuppato tutti gli script e le mappe normalmente. Non ho fatto nessun tipo di modifica alla race o ai toptimes, però si è presentato un bug che prima non faceva. Quando un player prende l'hunter esce userdata: 912839183 come vedi nello screen Help D: --- hunterix passami il tuo skype D: Link to comment
HunT Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 Cosa Dovrebbe Uscire Al Posto Di UserData? Il Tempo? Cmq e un problema di database perche userData e il menu del internal.db infatti quando vai ad aprire il file internal.db del server e scegli l userdata esce tutto sul player. id userid key value type Scaricati il sqlite Browser e dai un acchiata al data base e alla script,e renditi conto di cosa sta chiamando la script nel database. Edit Alal fine e proprio questo. in pratica ad occhio credo che la script quando una persona prende l hunter si chiama il tempo nel e lo si fa uscire in chat,non e che sia tanto complicato.E facile risolverlo dai. Link to comment
Recommended Posts