giampa Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 allora avevo intenzione di rendere trasparente solo una parte dell oggetto 18350 quindi ho fatto script poi sono andato a mettere le texture trasparenti dentro il file della texture cs_coast.txd (della stessa grandezza,ovviamente) MA andando a importare l immagine completamente trasparente su txd workshop (in formato .png) mi da l errore "FLOATING POINT DIVISION BY ZERO" come posso risolvere? Link to comment
HunT Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 Allora prima di tutto dovresti dire che tipo di programma usi per fare la trasparenza. Io ti consiglio il Photoshop. Quando crei un immagine totalmente trasparente il txd work shop non rileva la trasparenza e quindi ti appare l oggetto tutto nero.Per fare si che funzioni devi farci un puntino nero. Quindi fai zoom più che puoi e ci fai un puntino nero su un bordo,e poi la salvi in formato .png Poi apri il txd work shop e sostituisci l immagine. Link to comment
giampa Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 io ho usato gimp... avevo già provato a fare il puntino nero , ma d sempre lo stesso errore PS:l immagine non esce nera, txd workshop non mi salva nemmeno le modifiche Link to comment
Recommended Posts