AlexBC Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 Ciao ragazzi, bella! (Per i pochi, purtroppo, italiani che giocano a MTA!) Ho un problemino: ho messo un pannello (-PRO- userpanel), e fin quì tutto ok. Il problema arriva quando deve dare i soldi: compare il messaggio nella Chat <> (esempio) ma quando vado a vedere i soldi nella scoreboard e nel pannello sono 0$. Grazie, buone giornate! Link to comment
xShocKz Posted June 12, 2012 Share Posted June 12, 2012 l'hai aggiunto all'acl? se si posta che ti dice la console Link to comment
HunT Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 PRO-user panel? Dove l hai scaricato? Vabe ormai Cani e porci usano il mio tag. Anyway vedi in debugscript 3 che dice. Dacci più info insomma Link to comment
Monty Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 usa /debugscript 3 e che errore ti da... secondo me non va messo nell'acl Link to comment
DaemonHunter Posted June 26, 2012 Share Posted June 26, 2012 scusa ma non fai prima a postare il codice che gli diamo un occhiata? Link to comment
Recommended Posts