shift Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 Ciao ragazzi... ho da poco iniziato con i server mta (DM) Vorrei cambiare un pò le cose perchè le cose standard non sono il mio forte.. vorrei togliere i millisecondi dal tempo rimanente e magari se si puo farlo più grande e con un altro font. e se si potrebbe cambiare i colori di Author e di Map (ho provato ma si cambia anche l'authorname e il mapname) Grazie in anticipo Link to comment
HunT Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 Devi modificare il race_client. Purtroppo sto in usa e non ho MTA (per la verità neanche il pc ,mio fratello ha l'imac) Cmq posta il file race client qui. La grandezza del testo la setti automaticamente quando vai a creare il nuovo font (con guiCreateFont o dxCreateFont) Link to comment
shift Posted June 13, 2012 Author Share Posted June 13, 2012 Aspè allora.. potrei hostartelo con pastebin così non intasiamo la discussione qui è la mandiamo a puttane v__V http://pastebin.com/cWMiMEx2 così puoi modificarla in tempo reale stesso su pastebin e riupparlo ) Grazie in anticipo. Link to comment
HunT Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 Con solo l iPhone non credo di poterti aiutare Santa merda Mi spiace veramente,il 12 agosto torno in Italia e ti aiuto su tutto quello che vuoi. Link to comment
shift Posted June 24, 2012 Author Share Posted June 24, 2012 Grazie sono sicuro che per il 12 non ancora ho risolto Link to comment
shift Posted July 23, 2012 Author Share Posted July 23, 2012 Se è possibile publicarmi qualche contatto tipo skype xfire o msn ) grazie perkè avrei altre cose da fare Link to comment
shift Posted August 6, 2012 Author Share Posted August 6, 2012 Smanettando un pò su internet ho trovato come sistemare la scritta map: mi rimane solo da togliere i milliescondi dal tempo rimanente.. e togliere la deathlist a destra e se è possibile anche a sinistra perchè ho trovato lo script che fa uscire i nick colorati nella death ) Link to comment
Recommended Posts