JohnnyLuis Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Salve a tutti! Un mio amico ha creato un server. Mi ha detto di digitare l'indirizzo del server (formato: mtasa://x.xxx.xxx.xx:xxxx) nella barra degli indirizzi dei server ma a me mi dà questo errore: Connection Timed Out. Ad ogni modo nessuno riesce a visualizzare e/o entrare nel suo server. P.S. Abbiamo usato Hamaichi Link to comment
xShocKz Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 prima di tutto lo deve startare :trollface: seconda cosa dovete essere tutti connessi nella SUA rete e terzo dovete usare il suo ipv4 di hamachi ;D Link to comment
JohnnyLuis Posted April 26, 2012 Author Share Posted April 26, 2012 prima di tutto lo deve startare :trollface: seconda cosa dovete essere tutti connessi nella SUA rete e terzo dovete usare il suo ipv4 di hamachi ;D Lo ha startato, siamo connessi alla sua rete (di Hamaichi)....forse abbiamo fatto anche il terzo punto però spiegamelo meglio Link to comment
xShocKz Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Se avete l'ultima versione, cliccate sul destro su di chi starta il server e poi scegliete copy ipv4 address, poi aprite mta - quick connect, incollate l'ip ed entrate. natruralmente quell'ip viene messo anche nelle settings e, un server di hamachi non lo troverete mai nella lista dei server ma potrete solo accederci tramite una connessione diretta (quick connect) Link to comment
Recommended Posts