Ludo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Devi dirmi cosa chiama questa funzione. Comunque; il buy map funziona? Link to comment
Ludo Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 no Rispondimi all' altra domanda. Link to comment
xShocKz Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 http://www.mediafire.com/?purgl6dg6t9rb92 tieni, non dovrebbe buggare, è sul blu, editalo ci dovrebbero essere anche scritte come EPD... Link to comment
keisonp9 Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 funziona il buy map ? Link to comment
keisonp9 Posted February 27, 2012 Author Share Posted February 27, 2012 a me va tutto storto .... non va il buy map lol Link to comment
Paper Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 Mhh assomiglia molto a un pannello creato da Nextreme Comunque... puoi dirmi di preciso qual'è l'errore che ti da nel debugscript? Link to comment
HunT Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 vero, era giusto per guardare la linea 700 e qualcosa, ti avrei aiutato piu velocemente Shockz ma se non conosci il lua manco a livello di scimmia o vegetale perchè continui o buffoneggiare a destra e manca.Te al massimo avrai cambiato il colore 255,255,255 al pannello rubato. Non sono un tipo da fare questioni o roba simile . . . ma cazzo non capisci un cazzo di lua e parli a vanvera. Link to comment
xShocKz Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 avrei confrontato con il mio pannello (perfettamente identico) e lo avrei aiutato <.< comunque non è rubato ma me l'hanno passato tempo fa, cerco di rendermi utile quando posso e basta. Link to comment
HunT Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 avrei confrontato con il mio pannello (perfettamente identico) e lo avrei aiutato <.< comunque non è rubato ma me l'hanno passato tempo fa, cerco di rendermi utile quando posso e basta. Si ma non promettere cose che non sai neanche il significato. Confrontare un stringa da pannello a pannello non fa di te uno scripter. Ritornando al Topic . . . keisonp9, apri il file che ti da l'errore con notepad e riportaci la stringa o la funzione intera dove dice errore. Link to comment
xShocKz Posted February 27, 2012 Share Posted February 27, 2012 infatti scripter non sono Link to comment
Recommended Posts