grupponex Posted February 21, 2012 Share Posted February 21, 2012 Salve a tutti, ho un problema con mtasa: quando lo apro, fa il caricamento di gta e poi escono vari errori e mi crasha il gioco, praticamente non riesco ad aprirlo, qui il mtadiaghttp://pastebin.com/tM5KyxrZ Link to comment
Paper Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 Da quello che ho capito usi windows 7 su un macbook pro... magari è questo il problema... Link to comment
xShocKz Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 elimina tutte le mod che hai ;D Link to comment
HunT Posted February 22, 2012 Share Posted February 22, 2012 In effetti se GTA single play funziona dovrebbe funzionare anche MTAsa. Come ha ben detto shokkino controlla se hai mod installate in GTA sa single player (un modo semplice e re-installare GTA da capo) Sinceramente odio le persone che comprano un mac per poi usare una machine per usare windows,non ha totalmente senso Comprare un makbook pro a non so che prezzo ed avere le prestazioni più basse del mio HP pavilion HPE pagato 999 euro,per un makbook pro ci vogliono quasi 2000 euro con prestazioni basse rispetto ad un HPE. In fine è veramente patetico comprare un mac per avere solo il simbolo della mela per poi installare una machine per usare windows E questo vale anche per il mondo della musica digitale.Molta gente compra un mac solo perche vedono dei dj o produttori che lo usano. Se sei un aspirante produttore di musica elettronica allora hai fatto bene ad acquistare un mac,Logic pro è il migliore software per questo.Ma se hai acquistato un mac solo per il marchio e giocare a MTAsa allora sei un idiota (scusa per il termine) Link to comment
Recommended Posts