keisonp9 Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Cerco uno script che mi faccio ottenere questo risultato ovviamente poi modifichero i colori Link to comment
xShocKz Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 eheh lo sto cercando pure io ;D Link to comment
keisonp9 Posted February 7, 2012 Author Share Posted February 7, 2012 se lo trovo te lo passo Link to comment
HunT Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 Rega ma è una cazzata come hai fatto a fare l'user panel e non fare questo? Cmq devi editare il race_client Aggiungere la script spec Copiare la dxdrawtext di Map: ed aggiungere spec + le coordinate,tipo x+1 y+1 etc. . Link to comment
xShocKz Posted February 7, 2012 Share Posted February 7, 2012 ecco si giusto. non ci ho capito una beate minchia Link to comment
keisonp9 Posted February 8, 2012 Author Share Posted February 8, 2012 hunterix non ci capiamo un cavolo parli in un linguaggio troppo da scripter anche perche sei bravissimo non è che ce lo puoi fare tu e postarlo ? se non ti disturbo ovviamente Link to comment
Paper Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 E' semplice, nel file race_client c'è la riga 26: mapdisplay = dxText:create('Map: none', 2, screenHeight - dxGetFontHeight(0.7, 'bankgothic')/2, false, 'bankgothic', 0.7, 'left') questa riga crea il testo "Map: asdasdad" di default nella race, poi nel corso del file utilizza il nome "mapdisplay" per settare la scritta, voi dovete fare copia e incolla con questa riga però modificando le coordinate e il testo e copia e incolla anche con le altre righe per settare il testo, non è difficile Link to comment
Recommended Posts