keisonp9 Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Ciao scripter italiani allora ho fatto un user panel contenente lo shop dati personali money transfer ecc... ok starto attraverso la console (server hamachi) e metto start (resource) mi esce questo errore ..............\server.lua:358: unexpected symbol near then ora vi metto dalla stringa 358 alla stringa 368 cosi potrete vedere qual'è il mio problema ho fatto molti script e anche per vari server ma non capisco l'errore di questo spero che mi aiuterete grazie ecco lo script dalla stringa 358 alla 369 addEventHandler ("onPlayerJoin",getRootElement(), function() then local serial = getPlayerSerial(source) -- User Panel function GetInfo(g_player) local source = g_player local ip = getPlayerIP(source) local serial = getPlayerSerial(source) achUnlockedNumber(g_player) setElementData ( source ,"data.ip",ip,true) setElementData ( source ,"data.serial",serial,true) Link to comment
xShocKz Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 non penso che lo shop sia tuo, ma che lo hai copiato da qualche parte, non avresti chiesto come si cambia l'icona del nos... comunque non so ... Link to comment
keisonp9 Posted February 2, 2012 Author Share Posted February 2, 2012 no lo shop è mio e di un mio amico ci abbiamo lavorato insieme per tanto tempo ho chiesto come cambiare l'icona perche ne vorrei creare una nuova che rispecchi il server desiderato Link to comment
xShocKz Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 la stringa sembra a posto, controlla il pannello originale da dove lo hai copiato.. Link to comment
HunT Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Ciao scripter italiani allora ho fatto un user panel contenente lo shop dati personali money transfer ecc...ok starto attraverso la console (server hamachi) e metto start (resource) mi esce questo errore ..............\server.lua:358: unexpected symbol near then ora vi metto dalla stringa 358 alla stringa 368 cosi potrete vedere qual'è il mio problema ho fatto molti script e anche per vari server ma non capisco l'errore di questo spero che mi aiuterete grazie ecco lo script dalla stringa 358 alla 369 addEventHandler ("onPlayerJoin",getRootElement(), function() then local serial = getPlayerSerial(source) -- User Panel function GetInfo(g_player) local source = g_player local ip = getPlayerIP(source) local serial = getPlayerSerial(source) achUnlockedNumber(g_player) setElementData ( source ,"data.ip",ip,true) setElementData ( source ,"data.serial",serial,true) quando riporta questo "\server.lua:358: unexpected symbol near then" vuol dire che o hai messo troppi end o pochi end, dipende dagli if posta la funzione e fai Link to comment
keisonp9 Posted February 2, 2012 Author Share Posted February 2, 2012 http://www.mediafire.com/?at7cia146c7zcbd quello sopra è il link del file server.lua Link to comment
HunT Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Dubito fortemente che l'avete fatto voi Cmq ecco l'errore (io lo chiamerei FAIL) addEventHandler ("onPlayerJoin",getRootElement(), function() then local serial = getPlayerSerial(source) -- User Panel function GetInfo(g_player) --questo non c'entra niente perche la funzione e sopra local source = g_player local ip = getPlayerIP(source) local serial = getPlayerSerial(source) --idem Elimina quello che ho segnato e chiudi al funzione con : ) Se avete fatto tutto questo credo sia facile ora fixarlo Link to comment
HunT Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 :trollface: Perche trolface shokkino? Io gli ho detto dov'e l errore spetta a loro fixarlo Link to comment
keisonp9 Posted February 2, 2012 Author Share Posted February 2, 2012 grazie hunterix anzi grazie mille grazie anche a te shock hunterix ho visto i tuoi lavori nei precedenti post l'admin panel è bellissimo Link to comment
keisonp9 Posted February 2, 2012 Author Share Posted February 2, 2012 diavolo ho fatto come hai detto tu hunterix ma ora non mi apre l'user panel dovrò rifarlo da capo .-. Link to comment
HunT Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Certo che va Bhe si l admin panel in community però e una versione vecchia. Grazie Link to comment
keisonp9 Posted February 2, 2012 Author Share Posted February 2, 2012 ok ricontrollo per bene lo script comunque quando dico che è bello non scherzo anzi non è bello è FANTASTICO Link to comment
keisonp9 Posted February 2, 2012 Author Share Posted February 2, 2012 ehi shock che vuoi per le mappe di spartan ? ottimo mapper e anche tu secondo me la migliore è lost destination Link to comment
HunT Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 spe il problema e che ci sono due eventi su questa funzione. Fai cosi : addEventHandler ("onPlayerJoin",getRootElement(), function GetInfo () then -- e sotto ci metti tutti set get- e chiudi la funzione con end ) poi setti l'altro evento con : addEvent("showTehGUI",true) addEventHandler("showTehGUI", getRootElement(), GetInfo) il triggeserver gia c'e devi solo editare il onplayerjoin Link to comment
xShocKz Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 è l'unico dm che ho fatto, ne sto facendo uno con spartan .-. Comunque cerco skrillex2 HUNTERICS E VIENI SU MSN DAI CAZZO. ^^ Link to comment
keisonp9 Posted February 2, 2012 Author Share Posted February 2, 2012 provato come hai detto ora il problema è un altro error: exports: call to non-running server resource (scoreboard) [string "?"] Link to comment
HunT Posted February 2, 2012 Share Posted February 2, 2012 Te lo dice la parola stessa -.- fai partire la risorsa scoreboard Link to comment
Paper Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Ma il then dopo "function()"? .___. Non sapevo si dovessero mettere quando si creano funzioni di questo tipo, o forse non sapevo io che si possono mettere, ma non credo... addEventHandler ("onPlayerJoin",getRootElement(), function() then --QUA ._. local serial = getPlayerSerial(source) -- User Panel function GetInfo(g_player) local source = g_player local ip = getPlayerIP(source) local serial = getPlayerSerial(source) achUnlockedNumber(g_player) setElementData ( source ,"data.ip",ip,true) setElementData ( source ,"data.serial",serial,true) Link to comment
HunT Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Ma il then dopo "function()"? .___. Non sapevo si dovessero mettere quando si creano funzioni di questo tipo, o forse non sapevo io che si possono mettere, ma non credo... addEventHandler ("onPlayerJoin",getRootElement(), function() then --QUA ._. local serial = getPlayerSerial(source) -- User Panel function GetInfo(g_player) local source = g_player local ip = getPlayerIP(source) local serial = getPlayerSerial(source) achUnlockedNumber(g_player) setElementData ( source ,"data.ip",ip,true) setElementData ( source ,"data.serial",serial,true) Sun mi deludi a parte che gli ho detto come fare,ma non vedi che ci sono 2 funzioni? Link to comment
Paper Posted February 8, 2012 Share Posted February 8, 2012 Si, l'ho visto, ho letto tutta la discussione, ma siccome non hai menzionato il then mi è sembrato strano... Link to comment
Recommended Posts