Paper Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Come siamo permalosi -.-" Merda ora ogni cosa che dico è da criticare... Link to comment
HunT Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Paper said: Come siamo permalosi -.-"Merda ora ogni cosa che dico è da criticare... E gia ormai sei segnalato Link to comment
xShocKz Posted January 12, 2012 Author Share Posted January 12, 2012 sembrate 2 bimbi ... Link to comment
Paper Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 ShockZ said: sembrate 2 bimbi ... Hai ragione ragazzo mio... io vado d'accordo con tutti ma tutti non vanno d'accordo con me, e sai perchè? Perchè la gente viene già prevenuta, si fa influenzare da quello che dice la gente... Link to comment
HunT Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 Ragazzuoli finalmente ho deciso di chiudere il mio server (dopo un anno e mezzo) Motivi : Tanti Esempio : Mi sono rotto il cazzo di gestirlo,ogni giorno testare mappe - impossibile giocare nel server perche mi rompono i coglioni con la chat . . .give me admin give me cash give me sto par de palle . . .sempre la stessa merda. Credo di chiuderlo per fine settimana,quindi se avete dei progetti fatemelo sapere. Una fusione fra me e la merdaccia potrebbe nascere un progetto assurdo. (poco plausibile che accada questo) "Anyway" per ora faccio un Back to Future nel server dove ho iniziato tutto,ovvero DDC night. Fatemi sapere qui per qualcosa. Link to comment
Paper Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 Che figata essere chiamato "merdaccia"! Mi sento fantozzi! *-* Link to comment
HunT Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 Paper said: Che figata essere chiamato "merdaccia"! Mi sento fantozzi! *-* Con la differenza che fantozzi è una legenda Link to comment
Paper Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 Hunterix said: Con la differenza che fantozzi è una legenda Ovviamente *-* Fantozzi <3 Link to comment
HunT Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 ShockZ said: Join EPD <.< L'unica cosa bella dell'EPD e che siete tutti italiani. . .per il resto Facepalm è un default race. Link to comment
Paper Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 Mi sono sempre chiesto perchè la gente crea i server se poi non è in grado di gestirli e va a rompere le palle alla gente più esperta... D: Link to comment
xShocKz Posted January 17, 2012 Author Share Posted January 17, 2012 Paper said: Mi sono sempre chiesto perchè la gente crea i server se poi non è in grado di gestirli e va a rompere le palle alla gente più esperta... D: da qualche parte si deve pure imparare, e poi la gente non apre server solo per modificandolo aggiungendo script... la gente li apre per divertirsi ^^ Link to comment
Paper Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 ShockZ said: da qualche parte si deve pure imparare, e poi la gente non apre server solo per modificandolo aggiungendo script... la gente li apre per divertirsi ^^ Sicuramente, ma in certi server è impossibile giocare Link to comment
HunT Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 io il server lo tengo aperto solo ed esclusivamente per lo scripting. È bello dare vita alle proprie idee Una volta ultimato il rank nametag credo di iniziare l'epico user panel (quando dico epico vuol dire qualcosa di pazzesco) Userò sempre le GUI functions ma con le animazioni questa volta. Modificando nuovamente il colorpicker in modo da settare anche il colore nome testo e tag (questo gia c'e ma non con il cpicker) Oltre al join msg vorrei fare un join sound per il client,ovvero acquistare il proprio msg e suono nel panello. Altre cose da comprare,tipo la puttana personale in sella o in macchina. E tanto altro,questo per me e divertimento. . .non solo gareggiare Link to comment
Paper Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 Hunterix said: io il server lo tengo aperto solo ed esclusivamente per lo scripting.È bello dare vita alle proprie idee Una volta ultimato il rank nametag credo di iniziare l'epico user panel (quando dico epico vuol dire qualcosa di pazzesco) Userò sempre le GUI functions ma con le animazioni questa volta. Modificando nuovamente il colorpicker in modo da settare anche il colore nome testo e tag (questo gia c'e ma non con il cpicker) Oltre al join msg vorrei fare un join sound per il client,ovvero acquistare il proprio msg e suono nel panello. Altre cose da comprare,tipo la puttana personale in sella o in macchina. E tanto altro,questo per me e divertimento. . .non solo gareggiare E' vero, dar vita alle proprie idee è veramente bello, poi se ti riesce anche bene è fantastico Qualche volta passo dal tuo server ^^ Link to comment
HunT Posted January 18, 2012 Share Posted January 18, 2012 io non ci entro da venerdi scorso chi se ne frega. Solo script e MW3 in questi giorni. Pane e lua Link to comment
Paper Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 LoL buttacelo un occhio ogni tanto Link to comment
Recommended Posts