peppinoita Posted September 28, 2018 Share Posted September 28, 2018 (edited) Esatto. Ti avevo mandato anni fa un'idea, fare un gameplay tipo il gioco "the Division" conosci? E' un post apocalittico in cui sopravvivere in mezzo alla citta' devastata con tanti "sciacalli" e nemici Bot e poi al centro della citta' c'e' un'area in cui si puo' fare pvp Ovviamente e' tutto molto molto complicato da sviluppare, ma si potrebbe partire piano e inserire cose in seguito. Edited September 28, 2018 by peppinoita Link to comment
HunT Posted September 28, 2018 Share Posted September 28, 2018 Crear un gruppo discord di mtasa italia per iniziare. Poi faccio il post principale per far venire la gente. Link to comment
peppinoita Posted September 28, 2018 Share Posted September 28, 2018 (edited) Fatto https://discord.gg/tgxKmdm Edited September 28, 2018 by peppinoita Link to comment
HunT Posted September 28, 2018 Share Posted September 28, 2018 Deve avere il tag MTAsa Italia. Se vedono il tag di un clan non vengono. Cioé tipo discord.gg/mtasaitalia Link to comment
peppinoita Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Ok pronta la vanity URL https://discord.me/mtasaitalia Link to comment
PizzaPie Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 22/04/2019 Cari lettori Se state leggendo questo messaggio qualcosa è andato storto, il server più popolato è di 300 giocatori ed è chiamato cit2.net è stato creato da Arran e siamo in circa 4 italiani attivi me compreso il server secondo alcune nostre prospettive sta morendo abbiamo perso già perso un sacco di persone, siamo in 4 ogni tanto parliamo facciamo qualche discussione ma abbiamo bisogno di voi state ancora leggendo questo messaggio vuol dire che siete ancora in tempo per salvarci. Data di morte: 22/04/2018 Link to comment
peppinoita Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 So che stai cercando di comunicarci qualcosa...ma non riesco a capire cosa Link to comment
_-Refresh-_ Posted April 23, 2020 Share Posted April 23, 2020 (edited) Bello vederti Hunt dopo secoli. Nei ultimi giorni anche a me sta balenando per la testa di tornare seriamente su MTA, ma la scarsa community italiana scoraggia.. Ma chissà, magari mi prende il matto di riaprire un server multi gm. Edited April 23, 2020 by _-Refresh-_ Link to comment
popoo Posted March 10 Share Posted March 10 Ciao ragazzi, So che è un post vecchio ma ci tengo a dirvi che io tengo aperto il mio server da più di 10 anni (circa) e in più è hostato, se volete passarci si chiama "[ITA] Italian Most Epic Server" IP: 178.63.13.143:22468 Anche se non entra quasi mai gente lo tengo comunque aperto perchè sono su MTA dal 2012 (ero Fanta-Italy!) e mi dispiace vederlo morire così. Link to comment
Recommended Posts