Jump to content

Recommended Posts

Torno a scrivere per una mano. Allora da poco ho aperto il server privato per il clan, per allenarci per le cw, ho messo le mappe tutte col respawn per evitare di perdere tempo con i redo ecc. L'unico problema di questo "sistema" e che ogni volta che muori, anche se ce il respawn, ti tocca fare la mappa di nuovo dall'inizio, quando magari non riesci a fare solo l'ultimo pezzo. Quindi avevo pensato di fare una cosa simile ad un server training, con gli warp (stile TG training per capirci). Qual è il problema? Trovarlo! Quindi mi rivolgo a voi, sapete come riesco a integrare questo sistema nel mio server? Grazie in anticipo! ;)

Link to comment

Ci vuole una bella script :D

In realtà la script che sto per passarti è un control point con dei comandi,molto semplice da usare.

/cp /tp /resp

il /cp registra la posizione la velocità e lo stato del nos.

il /tp ti teleporta sul punto registrato dal /cp e ti setta la velocità e il nos.

/resp credo che non ti serva perché se premi /resp ti respawna all inizio della mappa.

Puoi usare questi comandi con il bind,al limite se hai un forum fai un post per la spiegazione per i tuoi amici/membri.

in chat fai:

/bind c cp

/bind t tp

Come usarlo :

Quando sei arrivato ad un punto della mappa e vedi una parte molto difficile dici . . . o merda!! qui e meglio fare un check point,e quindi premi il tasto C per attivare il comando /cp.

Quando vai ad affrontare questa parte difficile della mappa e fai un mega fail,prima di morire premi il tasto T che attiva il comando /tp e ti teleporta al check point creato settandoti tutto,sia posizione velocità e nos.

Puoi scaricare la script qui : http://fotl-clan.ru/index.php?topic=44516.0

La script l ha fatta il mio amico renkon.

Se hai problemi per scaricarlo dimmelo che te lo metto su mediafire.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...