Jump to content

Italia sei viva?


Recommended Posts

Esatto. Ti avevo mandato anni fa un'idea, fare un gameplay tipo il gioco "the Division" conosci?

E' un post apocalittico in cui sopravvivere in mezzo alla citta' devastata con tanti "sciacalli" e nemici Bot e poi al centro della citta' c'e' un'area in cui si puo' fare pvp

Ovviamente e' tutto molto molto complicato da sviluppare, ma si potrebbe partire piano e inserire cose in seguito.

 

Edited by peppinoita
Link to comment
  • 5 months later...

22/04/2019

Cari lettori

Se state leggendo questo messaggio qualcosa è andato storto, il server più popolato è di 300 giocatori ed è chiamato cit2.net è stato creato da Arran e siamo in circa 4 italiani attivi me compreso il server secondo alcune nostre prospettive sta morendo abbiamo perso già perso un sacco di persone, siamo in 4 ogni tanto parliamo facciamo qualche discussione ma abbiamo bisogno di voi state ancora leggendo questo messaggio vuol dire che siete ancora in tempo per salvarci.

Data di morte: 22/04/2018

Link to comment
  • 1 year later...

Bello vederti Hunt dopo secoli. Nei ultimi giorni anche a me sta balenando per la testa di tornare seriamente su MTA, ma la scarsa community italiana scoraggia.. Ma chissà, magari mi prende il matto di riaprire un server multi gm.

Edited by _-Refresh-_
Link to comment
  • 3 years later...

Ciao ragazzi,

So che è un post vecchio ma ci tengo a dirvi che io tengo aperto il mio server da più di 10 anni (circa) e in più è hostato, se volete passarci si chiama "[ITA] Italian Most Epic Server" IP: 178.63.13.143:22468

Anche se non entra quasi mai gente lo tengo comunque aperto perchè sono su MTA dal 2012 (ero Fanta-Italy!) e mi dispiace vederlo morire così.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...